Equipaggiamenti essenziali per la tua frullateria

Esiste una grande quantità e varietà di equipaggiamenti quando si parla di aprire una frullateria, ma non importa lo spazio del tuo locale, avrai sicuramente bisogno di mixer e macchina per il ghiaccio. Se vuoi aggiungere una selezione di cibo al tuo menu, avrai bisogno dell’equipaggiamento anche per quello.

I miscelatori

Data la quantità di frullati che dovrai fare, troverai che i miscelatori da bancone sono l’opzione più conveniente, specialmente da quando va di moda creare i frullati direttamente di fronte il cliente. Questo può aggiungere divertimento e qualità al tuo servizio. Se scegli dei miscelatori molto potenti, probabilmente saranno anche rumorosi. Un prodotto con una riduzione del rumore sarebbe un tocco in più per la tua attività.

Gli attrezzi del mestiere

Macchine per il ghiaccio

Le macchine per il ghiaccio hanno diverse misure e hanno la possibilità di fare tanti tipi di ghiaccio. Se stai gestendo un piccolo negozio o non hai tanto spazio, potresti optare per una macchina per il ghiaccio da sottobanco. Potresti anche abbinargli un’altra unità, più grande, da tenere sul retro per avere una disponibilità di ghiaccio pronto maggiore. Fai in modo di avere una fornitura di ghiaccio sufficiente.

Servizi per la manutenzione e la pulizia.

Per rendere felice l’ispettore dell’igiene, avrai bisogno del giusto kit di manutenzione, e che il tuo locale sia pulito e ben mantenuto. Oggetti come porta rifiuti, e accessori per la pulizia sono importanti e non vanno tralasciati.

Gestione manageriale

Un’organizzazione efficiente dell’aspetto monetario del tuo business è importante tanto quanto la bontà dei tuoi frullati. Avrai sicuramente bisogno di avere un registratore di cassa, orologi, e altri equipaggiamenti d’ufficio che saranno necessari per aprire la tua frullateria.

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on linkedin
Share on google
Share on pinterest

Articoli correlati